L'invito è rivolto a tutti coloro che intendono sposare il progetto del Movimento Autonomo Piceno. Chiunque abbia voglia di collaborare alla stesura del programma elettorale e definire le strategie operative per migliorare l'attuale situazione, potrà contattarci inviando una email agli indirizzi sindaci_aut_piceno@libero.it - maurogiorgi80@alice.it per fissare un incontro con i sindaci e i componenti del Map.
Solo con una politica fatta con la gente è possibile rialzarsi.
LE LISTE DOPO PASQUA
E' tutto pronto all'interno del Map in vista delle prossime elezioni amministrative. Le candidature e le liste saranno però ufficializzate dopo le festività pasquali. Nell'attesa, i membri del Movimento Autonomo Piceno fanno sapere che ogni sorta di alleanza, strategia e qualsiasi altra posizione politica, sarà resa nota direttamente dall'ufficio stampa.
venerdì 20 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo modo di fare politica mi piace. Speriamo che la gente si renda conto della validità del progetto e scelga le persone, non i partiti.
RispondiEliminaFinalmente ho iniziato a vedere in città manifesti del Movimento. Era ora. Almeno qualcuno inizia a conoscervi.
RispondiEliminaCari sindaci e cari membri del Map, il vostro programma mi piace moltissimo, ma non ho ancora capito con chi vi schierate. Se correte da soli è un conto altrimenti la questione è diversa. Insomma, un'allenza con l'Udc non mi piacerebbe affatto.
RispondiEliminaHo saputo dai giornali che siete molto vicini a Walter Gibellieri. E' vera questa cosa oppure si tratta delle solite cazzate dei giornali?
RispondiEliminaReagiamo a questi attacchi strumentali della stampa. Perché in molti si divertono a gettare fango addosso al Map? C'è qualche interesse particolare?
RispondiEliminaHo sentito in giro di una possibile alleanza con i consiglieri dissidenti? E' vera questa storia? Mi auguro che si tratti delle solite invenzioni dei giornali perché non sarebbe una bella cosa che il Map si immischi con certa gente.
RispondiEliminaL'allenza Gibellieri UDC è proprio ciò che non si dovrebbe fare....metteteci la faccia uno di voi...meglio un buon sindaco già svezzato che legarsi alle peggiori forze reazionarie della città......
RispondiEliminaGibellieri e i consiglieri coraggiosi? Bella roba. I dissidenti perché non hanno fatto scelte simili dieci anni fa? E poi basta con la gente che sputa sul piatto dove mangia. Sindaci, andate avanti con le vostre forze, altrimenti perdete credibilità.
RispondiEliminaAllevi, Falcioni e Mariani, vogliamo delle risposte! Diteci se davvero prendete in considerazione alleanze con Udc e i consiglieri dissidenti. Se andate da soli bene, altrimenti fate la solita propaganda politica.
RispondiEliminaTutto sto movimento per andare insieme a Ciccanti, Gibellieri, Cacciatori e Fucina Picena? Mah..
RispondiEliminaSe intendevate questa per nuova politica, complimenti!!!!
Ciccanti, Gibellieri, Cacciatori, Fucina Picena. Ma non scherziamo. Sono queste persone che vogliono accaparrarsi questo nome per darsi una immagine di nuovo. Per quello che ne so io tutti questi apparentamenti sono finzioni dei giornali. A meno che questi del Map abbiano battuto la testa improssivamente, ma non credo proprio.
RispondiEliminaTiriamo un sospiro di sollievo. Per fortuna il Map continua ad avere i suoi ideali. La politica ha bisogno di gente che va contro gli schemi e il potere.
RispondiEliminaContinuate così. Canzian e Castelli stanno diventando degli intrusi. La gente se ne sta accorgendo. Chissà che il Map non sia la vera sorpresa?
RispondiEliminaL'importante è riuscire a battere un'amministrazione clientelare e clientistica come quella attuale, che dopo aver rovinato un paese, sta riuscendo nell'intento di rovianre sia finanziariamente che politicamente anche una bellissima provincia sicuramente la più completa geograficamente e socialmente parlando non a caso il modello economico piceno viene preso d'esempio anche dai vertici della Lega Nord.
RispondiEliminaSindaci, non vi rendete conto che Ciccanti vuole sfruttare il vostro nome? Ogni giorno il giornale associa il Map a lui. Se non è vero perché non lo dite apertamente? A che gioco state giocando?
RispondiEliminaGiocano al loro gioco preferito.
RispondiEliminaChi veramente si oppose alle mafie e ai poteri forti a Folignano è stato fatto fuori da Allevi anni fa. In ballo c'era il piano regolatore e numerose terre degli amministratori (tra cui lo stesso sindaco). Chi si oppose all'approvazione fu silurato. Niente di nuovo sotto il sole. Asculà svegghieteve!
Mafie e poteri forti? Non ti sembra di esagerare? Eppure in molti a Folignano sono stati contenti della giunta Allevi. Per caso fai parte dello stesso gruppo che alcuni giorni fa ha subito una clamorosa smentita circa le assenze della giunta? Fare politica attaccando gli altri è qualcosa che non appartiene al buon modo di amministrare perciò fatti avanti e proponi idee visto che il Piceno sta sprofondando.
RispondiEliminaAlla giunta Allevi sono stati fatti attacchi vergognosi. La speculazione politica dei compagni non ha misure. Sempre pronti a criticare e mai a dare il giusto merito. Questo blog, comunque, non è del Comune di Folignano, ma del Map perciò che c'entra la polemica contro Allevi? Voi del Map oscurare commenti vergognosi che non hanno nulla a che vedere con la politica del fare.
RispondiEliminaGuardate....
RispondiEliminabuoni spunti...
http://www.youtube.com/watch?v=3O_8lAMYx1U
http://www.youtube.com/watch?v=EJeRxS-2nvA
Non sono di sinistra affatto... htt
RispondiElimina